S.A.T Lavarone - Informative

Informativa sulla Privacy

Il trattamento dei dati personali avviene ai sensi del D.Lgs n. 196/2003: titolare del trattamento dei suoi dati è S.A.T. Lavarone 38046 (TN). In qualunque momento Lei potrà esercitare i suoi diritti di conoscenza, accesso, rettifica e opposizione al trattamento trasmettendo una richiesta a S.A.T. Lavarone 38046 (TN).

Informativa sui links

Il sito www.satlavarone.net può contenere Links che danno la possibilità di collegarsi con altri siti. La SAT Lavarone dichiara che, al momento della pubblicazione dei Links, le pagine web linkate erano libere da contenuti illegali e che la SAT di Lavarone non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali contenuti illeciti pubblicati in seguito sui siti linkati. Tale dichiarazione si ritiene valida per tutti i Links e gli indirizzi installati nella propria presentazione online.

Copyrights e responsabilità

La documentazione, le immagini, i marchi e quant’altro pubblicato e riprodotto su questo sito è di proprietà della, oppure concesso da terze parti in uso a, SAT di LAVARONE e ne è vietata la riproduzione in pubblico. Nessuna responsabilità viene assunta dalla SAT di LAVARONE in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito. Pertanto la SAT di LAVARONE non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati

Newsletter

Il servizio di Newsletter è regolamentato unilateralmente dalla S.A.T. Sezione di Lavarone che si riserva il diritto, senza alcun preavviso o giustificazione, di accettare o meno l'iscrizione richiesta.
Sottoscrivendo la Newsletter si acconsente all'utilizzo dell'indirizzo e-mail, fornito in fase di registrazione, per scopi regolamentati dallo statuto interno della Sezione.

Guestbook

L'utilizzo del Guestbook è regolamentato unilateralmente dalla S.A.T. Sezione di Lavarone che si riserva di diritto, senza alcun preavviso o giustificazione, di accettare o meno i commenti lasciati.